Bride nails 

Ciao ragazzi!

La nailart di oggi è ispirata allo stile dei bellissimi abiti da sposa.

L’ho realizzata su me stessa…. no, non mi devo sposare a breve !! Semplicemente avevo voglia di qualcosa di neutro ma allo stesso tempo che non passasse inosservato. 

In effetti dopo le feste di natale ci voleva un qualcosa di sobrio, ma non il solito french!

Come potete notare di base ho realizzato un babyboomer molto naturale che passa dal rosa carne al lattiginoso bianco, dando un effetto naturale.

Ho poi effettuato dei decori floreali molto delicati su ogni unghia con un gel paint bianco e successivamente ho applicato della polvere luminosa per rendere più particolare il decoro, quasi come se fosse un tessuto.

Io le amo… non so come ho fatto a decorarle tutte anche con la mano sinistra, ma mi ritengo soddisfatta.

Le terro’ per un mese… eh si! Dopo tutta questa fatica!

Spero piacciano anche a voi!!

Attendo i commenti
Alla prossima

ValeSopranoNails 

2 pensieri riguardo “Bride nails ”

Lascia un commento